Hit of the spot

Saper far (sor)ridere il pubblico attraverso gli spot pubblicitari è una delle arti più difficili in assoluto, considerato il fatto che solitamente interrompono sul più bello i nostri programmi preferiti.

In questo caso, siamo di fronte ad un video di puro intrattenimento dello spettatore, mentre il prodotto reclamizzato si riduce a recitare un ruolo di fondo, dato che, essendo ormai famosissimo, non ha più nemmeno bisogno di essere posto al centro dell’attenzione dello spot e può permettersi di sostenere la parte di un cameo, ottenendo così, paradossalmente, un aumento della propria simpatia e della propria brand awareness nei confronti dei consumatori.

P.P.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...